CHI SIAMO

chi siamo gio giaAntonella e Giusi, architetti, uniscono i loro nomi, le loro energie e le loro passioni in un unico progetto: Gio di Già, marchio made in Italy. Studiano il design, danno vita ai loro progetti, giocano con i colori ed alla fine l’idea prende forma per essere… indossata.
Le loro creazioni sono realizzate in ceramica smaltata, plasmate da un abile artigiano, sottoposte a duplice cottura, la prima a 1030°, la seconda a 790°, smaltate e decorate a mano; infine assemblate direttamente da Antonella e Giusi con cordini di cuoio, tubicini in PVC, plexiglass ed elementi in argento 925.

Antonella Cutolo
Antonella Cutolo ha studiato architettura a Napoli, dove si è laureata nel 1991.
Vive e svolge la sua professione a Potenza. Si occupa di ristrutturazione di interni, arredamento, progettazione, design.
“Mi è sempre piaciuta la materia, conoscere e capire le tecniche di lavorazione artigianale, studiare le forme ed i colori, il design puro e minimale. Perché gioielli in ceramica? Per gioco, una sfida con me stessa!”

Giusi Villano
Giusi Villano ha studiato architettura a Napoli, dove si è laureata nel 2001.
Vive e lavora a Potenza dedicandosi contemporaneamente all’architettura e alla pittura, sua grande passione.
Ha partecipato con successo a numerose mostre collettive e ha frequentato la Scuola del Graffito Polistrato a Montemurro (PZ).
“Da piccola mi piaceva disegnare, lavorare l’argilla, usare i colori. Da questa passione è nata l’idea di creare gioielli in ceramica, sculture da indossare che esprimono le mie emozioni ed i miei pensieri… colorati”

 

Stampa Email

social instsocial fb